Maglie

Tennis, Maglie a Palermo per difendere il secondo posto

sabato 10 novembre 2018

Baglivo: “Una sfida molto delicata”.

Dopo undici giorni dall'ultimo incontro per il CT Maglie domenica riprende il campionato con la seconda giornata di ritorno. I salentini saranno impegnati nella trasferta siciliana che li vedrà confrontarsi contro il CT Palermo, superato nella partita di andata per 5 a 1.

I palermitani sono reduci dal pareggio contro lo SC Sassuolo ed entrambe sono dietro al CT Maglie distanziate di due punti.

I siciliani sicuramente avranno il desiderio di rivalsa per la sconfitta subita nella partita di andata, ed è facilmente intuibile che il CT Palermo abbia la ferma intenzione di rendere estremamente difficile la trasferta ai magliesi e scavalcarli in classifica.

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Domenica avremo di fronte una squadra ancora più ostica e risoluta rispetto a quella incontrata tre giornate fa. Non dimentichiamo che i palermitani hanno in squadra Salvatore Caruso (1.11 e 166 ATP) che potrebbe scendere in campo per affiancare i compagni Omar Giacalone, Claudio Fortuna, Luca Margaroli e Giorgio Passalacqua. Nonostante il rammarico per aver sfiorato, giovedì scorso, il colpaccio contro il fortissimo TC Parioli, a Palermo cercheremo di ottenere un risultato positivo che sarà importante per il proseguimento del campionato. La squadra è ben determinata per ottenere un risultato positivo a Palermo perché, a due giornate dal termine della fase a gironi, la classifica non ci permette distrazioni”.

Per domenica sono a disposizione di Baglivo Egor Gerasimov (1.7 e 177 ATP), Yannick Jankovits (2.1 e 300 ATP), Peter Torebko (2.1 e 368 ATP), Erik Crepaldi (2.2), Francesco Garzelli (2.2), Giorgio Portaluri (2.3), Mattia Leo (2.6), Marco Baglivo (3.2) e Gabriele Frisullo (3.2). La squadra è accompagnata dai tecnici Michele Pasca e Alex Buciumeanu.

Sempre domenica 11 il CT Maglie sarà impegnato in casa nella prima giornata del Campionato Invernale Open maschile contro il CT Taranto. In squadra sono Stefano Costa (3.1), Luigi Corrado (3.3), Salvatore Maria De Donno (3.5) e Luca Ancora (4.2).

Fonte: Area comunicazione. 

Altri articoli di "Maglie"
Maglie
18/11/2018
Baglivo: “Immensi Crepaldi, Garzelli e Portaluri in ottima forma”. Ultima ...
Maglie
18/11/2018
Mattinata piovosa a causa della presenza di una circolazione ciclonica sul Mar Ionio che ...
Maglie
16/11/2018
Tra venerdì e domenica temperature sotto la media, venti tesi e piogge sparse. Ma ...
Maglie
16/11/2018
Questa rubrica nasce con l'intento di aiutare i nostri amici animali. Inviate le vostre ...
Cause scatenanti, percentuali di mortalità e precauzioni.   La storia di una paziente salentina morta ...