Martano

Martano, vandalizzato il comitato della Lega alla vigilia della visita di Salvini

mercoledì 14 febbraio 2018
La sede del partito è stata imbrattata con vernice rossa e la vetrina colpita con delle pietre.

Vernice rossa e sassi sulla vetrata della sede della Lega di Martano. Qualcuno nella notte ha compiuto un raid vandalico ai danni della sede di via Marconi, alla vigilia della visita del leader nazionale e candidato premier Matteo Salvini. Un'azione di dissidio di natura politica: l'ingresso e il manifesto con l'appuntamento di domani sono stati ricoperti di vernice rossa e la vetrata è stata in parte danneggiata. Salvini nella giornata di domani sarà nel Salento: visiterà l'azienda agricola Alèa di Martano e dopo terrà un incontro per discutere con gli operatori del settore agricolo.

"Non intendo spendere una sola parola per per far ulteriormente assurgere a notorietà gli imbecilli che questa notte si sono resi protagonisti di un vile atto vandalico ai danni del comitato elettorale della Lega di Martano- commenta Andrea Caroppo, consigliere regionale della Lega e candidato alla Camera - intendo rivolgermi piuttosto alle altre forze politiche ed ai loro rappresentanti affinché abbiano il coraggio di condannare senza riserve questi gesti.
Da giorni infatti queste stesse forze politiche denunciano l’incombere pericoli per la democrazia da destra quando invece pare sia esattamente il contrario: da sinistra qualcuno inneggia alle foibe, qualcun altro picchia un carabiniere, qualcuno prende a sputi un leader politico impedendogli di incontrare i suoi elettori come accaduto ieri a Giorgia Meloni a Livorno, qualche altro imbratta le sedi dei partiti che non gli vanno a genio.
Dalle altre forze politiche urge dunque una condanna di questo clima e di qualunque gesto volto a delegittimare gli avversari politici, chiunque essi siano.
Dopodiché occupiamoci del futuro dei salentini e degli Italiani”.

Altri articoli di "Martano"
Martano
22/02/2018
L’uomo è stato successivamente rintracciato a ...
Martano
22/02/2018
 Il maltempo concederà una tregua parziale alla Puglia, tendendo a ...
Martano
21/02/2018
Momento di tensione, generato da alcuni manifesti che hanno ...
Martano
21/02/2018
Dal 5 al 9 marzo 2018, a partire dalle 18, si terrà la 31esim edizione del ...